LASER SYNCHRO VASQ
Synchro VasQ è indicato per il trattamento delle lesioni vascolari nell’area del viso, del tronco e delle gambe. Esercita un’azione mirata che ottimizza il risultato clinico minimizzando il rischio di esiti dicromici e cicatriziali. Oltre al trattamento di un’ampia serie di lesioni vascolari, può essere utilizzato anche per il trattamento di psoriasi, verruche, cicatrici e acne.
Synchro VasQ è in grado di rilasciare energia in microimpulsi con evidenti benefici in termini di efficacia. La maggiore quantità di energia disponibile consente di utilizzare spot fino a 12 mm, migliorando in tal modo l’approccio terapeutico e la velocità di trattamento, soprattutto in caso di lesioni più estese, garantendo sempre il massimo comfort del paziente.
Synchro VasQ può avvalersi inoltre dell’innovativa tecnologia RightLightTM, una sorgente di luce integrata in uno speciale manipolo, avente caratteristiche di emissione simili a quelle del laser a coloranti ma con una superficie di trattamento molto più ampia, fino a 6,3 cm2. Grazie a questo nuovo strumento è finalmente possibile trattare lesioni vascolari superficiali senza il fastidioso problema degli arrossamenti persistenti.
Il laser Synchro VasQ è indicato per i seguenti trattamenti:
- Emangiomi
- Teleangectasie
- Rosacea
- Cicatrici Ipertrofiche
- Smagliature
- Verruche
- Psoriasi