Medicina Estetica

La medicina estetica è benessere, equilibrio ed energia perché risponde all’esigenza di piacersi e di piacere, di star bene con sé stessi e riacquistare sicurezza e disinvoltura nelle relazioni sociali.

Un inestetismo è, sempre, non solo un disagio fisico ma soprattutto psicologico, perché può creare fastidiose barriere nei rapporti sociali. I trattamenti di medicina estetica hanno l’obiettivo di correggere gli inestetismi per riportare armonia ed equilibrio psicofisico nella vita quotidiana del paziente.

Le moderne tecniche di intervento, gran parte delle quali poco invasive e dotate di un alto grado di personalizzazione, sono in grado di garantire risultati sul medio-lungo termine, contenendo gli effetti collaterali e garantendo il perfetto ritorno alle attività quotidiane.

Tra i principali inestetismi che la medicina estetica può correggere possiamo elencare:

Un trattamento di medicina estetica va ponderato e analizzato con estrema attenzione, avendo cura di stringere un rapporto di assoluta collaborazione con il chirurgo, che saprà indicare la strada migliore, conciliando le aspettative del paziente e la fattibilità dell’azione medica.

You must be logged in to post a comment.